> Voci per segreterie telefoniche
VOCI PER SEGRETERIE TELEFONICHE
Sottovalutato da molte aziende, anche il centralino è un piccolo ma tutt’altro che trascurabile biglietto da visita della tua attività, qualunque essa sia.
Un suono sgradevole, di bassa qualità, errori di pronuncia e basi musicali che stonano, non danno una prima impressione positiva a chi telefona per i tuoi prodotti o servizi.
Per questo, avvalendoci del nostro ampio parco voci, offriamo ai nostri clienti le migliori
voci per segreterie telefoniche
, provvedendo anche ad un montaggio di qualità.
Chi intende rinnovare il proprio centralino, oppure ricrearne uno ad hoc, può contare non solo sui nostri servizi ma anche sulle diverse offerte dedicate alle segreterie telefoniche di cui diamo costante comunicazione attraverso le nostre newsletter (cui è possibile iscriversi attraverso il sito).
Publivoce si occupa a 360 gradi dell’immagine della tua azienda o della tua attività, garantendo anni di esperienza e professionalità nell’audio-video nelle sue numerose declinazioni.
I nostri speaker per
spot pubblicitari
sono scelti fra i migliori del panorama nazionale per garantire un’ampia “palette” di voci per
spot radiofonici/televisivi
, promo, segreterie telefoniche, jingle , doppiaggi, voiceover per video aziendali.
La costruzione di un team vincente è un’attività a cui abbiamo dedicato molti anni e che oggi rappresenta il nostro valore aggiunto. Negli studi di Publivoce lavorano
copy per spot pubblicitari
capaci di cogliere le esigenze dei clienti, trovando le parole e il registro più efficaci per raggiungere l’obiettivo sperato (che può essere di vendita o di promozione di un brand).
Dei buoni testi per
spot pubblicitari
infatti devono essere capaci di catturare l’attenzione in una manciata di secondi, sorprendendo, emozionando oppure strappando una risata a chi ascolta/guarda orientando il consumatore o comunque un potenziale utente di un determinato servizio. Una particolare inventiva e creatività la richiedono i
jingle pubblicitari
, che – molti esempi ci dimostrano – hanno la capacità di rimanere in testa a lungo fissando l’identità di un marchio.