> Doppiaggio Voci
DOPPIAGGIO VOCI
Se stai cercando uno studio per un
doppiaggio voci
professionale allora Publivoce è il posto giusto. Qualunque sia il contenuto che necessiti doppiare, il nostro ampio parco voci ti permetterà di individuare quella che fa più al caso tuo. Se hai bisogno di un doppiaggio in inglese, anche in questo caso possiamo fornirti voci sia maschili che femminili che si adattino alle tue esigenze. Per informazioni e indicazioni sull’effetto che intendi ottenere puoi contattarci anche utilizzando il form sul nostro sito oppure scrivendo una mail a publivoce@publivoce.it.
Una cosa molto simile al doppiaggio è il
voiceover
, generalmente molto richiesto nel mondo del videomaking e video-editingper arricchire un video promozionale, uno spot televisivo oppure un promo. Anche in questo caso una voce adeguata e un montaggio professionale fanno la differenza. Nel nostro
studio di registrazione
infatti lavorano in sinergia professionisti di vario genere da copy, a speaker fino a tecnici esperti nel montaggio di contenuti audio-video ma anche nella
realizzazione di spot tv
dalla a alla zeta, dalla stesura di un testo, passando per la scelta delle voci fino all’assemblaggio del tutto il linea con lo stile dell’emittente di destinazione e del suo target di riferimento. Fra i nostri clienti, attivi nei settori più svariati, contiamo diverse aziende che si affidano a noi anche per la creazione di
video aziendali
per i quali mettiamo a disposizione tecnologie, competenze e voci dal nostro
studio di registrazione
. Che il video sia focalizzato su un soggetto particolare o che sia più brand-oriented, un attento studio dello stile e del messaggio che si intende lanciare sono step imprescindibili prima di procedere alla realizzazione di un
video aziendale
. In questo senso supportano in fase di lavorazione i nostri
copy per spot pubblicitari
che oltre a saper adeguare il linguaggio al target di riferimento, possono offrire utili spunti creativi affinché il tuo prodotto si distingua e catturi l’attenzione. Dal 1986 Publivoce fa proprio questo, ovvero aiutare le aziende a valorizzare il loro marchio.