> Realizzazione Spot Tv
REALIZZAZIONE SPOT TV
Negli anni Publivoce si è specializzata anche nella
realizzazione spot tv
che richiedono l’utilizzo di un altro linguaggio rispetto alla
realizzazione di spot radio.
Tv e radio sono due mezzi profondamente differenti dove il primo racconta una storia per immagini mentre la seconda fa viaggiare principalmente attraverso l’uso della voce. Tuttavia anche quest’ultima è considerata un elemento fondamentale per il coinvolgimento dello spettatore cui è destinata la pubblicità televisiva. Molti clienti si rivolgono a noi sapendo di poter contare su un ampio parco voci per trovare quella che fa al caso loro. Al resto pensano i nostri tecnici specializzati nel
montaggio audio-video
che in tempi brevi sanno confezionare un prodotto efficace.
Come vale per la realizzazione di spot radiofonici il primo passo è individuare esattamente il messaggio che si intende lanciare e il target a cui ci si rivolge.
A quale tipo di emittente è destinato il vostro spot tv? E quanto tempo avete a disposizione? La comunicazione pubblicitaria è cambiata negli ultimi anni focalizzandosi sul concetto di emozione e di storytelling, parola inglese che non vuol dire altro che narrare una storia, in questo caso quella del vostro brand.
L’altro mantra è show don’t tell ovvero mostra ma non raccontare a parole, proprio lì infatti sta il successo di uno spot elaborato da professionisti. Come spiegato poco sopra la voce gioca un ruolo chiave in questo processo. Nella sezione
Demo Voci
del nostro sito potrai ascoltare quella più coinvolgente per il tipo di prodotto o evento che vuoi promuovere.
Publivoce mette in campo i propri professionisti e le migliori
Voci per spot radiofonici
ma anche per
Jingle Pubblicitari
, un altro affascinante capitolo della comunicazione che ha fatto la fortuna di innumerevoli marchi impressi nella memoria dei consumatori. La musica, la voce, le immagini hanno il potere di dire più di mille parole, per questo le aziende di successo investono così tanto in comunicazione talvolta partendo proprio da questa per rilanciare un brand o per riposizionarlo nel mercato.