> Voice over
VOICE OVER PER CENTRALINI TELEFONICI
Nella selezione delle
voci per centralini telefonici
che proponiamo ai nostri clienti ci assicuriamo di poter offrire anche professionisti con padronanza delle lingue straniere. La maggior parte delle aziende infatti richiede un centralino multilingue. Accedendo al nostro sito è possibile ascoltare le demo che compongono il nostro ampio parco voci, costruito negli anni grazie a longeve collaborazioni con le migliori voci nazionali. Le segreterie telefoniche e i centralini sono solo alcuni dei molti servizi offerti da Publivoce, oggetto spesso nel corso dell’anno di particolari promozioni rivolte a nuovi clienti e non solo. Per rimanere aggiornati è utile iscriversi alla nostra newsletter attraverso il sito di Publivoce. Se quello che interessa sono degli
spot pubblicitari
, anche in questo caso Publivoce mette a disposizione competenze e creatività per sostenere i clienti nella promozione di prodotti, eventi e molto altro.
Talvolta il testo dello spot viene fornito già dal cliente, per il resto entrano in campo i nostro
copy per spot pubblicitari
che in seguito ad un’analisi del soggetto che si intende pubblicizzare, procedono con la stesura di un testo istituzionale o divertente (una scenetta, per esempio) in base al “tono di voce” (tone of voice) scelto dal cliente. Le nostre voci sono a disposizione anche per realizzare un cosiddetto
voice over
, in italiano “voce fuori campo”, specialmente per arricchire contenuti video. Anche in questo caso mettiamo a servizio la creatività dei nostri tecnici e le strutture moderne del nostro
studio di registrazione
dove lavorano figure professionali specializzate nel montaggio audio-video per la
realizzazione spot tv
oltre che di
spot radiofonici
.
Questi ultimi rimangono tuttavia il “core” della nostra attività di registrazione per la quale siamo lo studio di riferimento delle maggiori emittenti radiofoniche e televisive del Nord Est, non solo sotto l’aspetto pubblicitario ma anche in merito alla jingolistica. Il doppiaggio voci assieme a sigle e radiocomunicati completano la vasta gamma di servizi offerta ad una clientela trasversale in supporto alla promozione del loro brand o dei loro prodotti.